domingo, 9 de janeiro de 2011

Medicating lo Spirito





Le righe che seguono, non sono destinati a fare un attacco al lavoro degli psichiatri che sono l'unico professionista e tecnicamente preparati a lavorare e prescrivere farmaci psicotropi chiamato. Molto prima che, denunciando le pratiche abusive dei medici generici in possesso della prescrizione medica pratica "blu" di un uso eccessivo e indiscriminato di farmaci controllati ad un presunto vantaggio dei loro pazienti, nel migliore dei casi. La cosa peggiore sarebbe per uso personale. Ciò che noi chiamiamo la medicalizzazione (vedi il mio www.fabioulrich.com altro testo)

Il medico SPIRIT.

Fu nel 1950 che il psicotrope trasfigurato il paesaggio della "follia". Come osservato prima in periodi precedenti, svuotato i manicomi, si ritirò la camicia di forza ed i trattamenti d'urto (anche se va ricordato che questa pratica è ancora usata in Rio Grande do Sul), nota come ECT, una terapia d'urto electro. Sebbene non ci sia cura la malattia mentale, fabbricato un altro tipo di soggetto. Argomento che spesso è lucido, non umorismo, senza passioni ", un normopata 'se non un drogato chiamate lecito.

Questo asse e disastrosa biforcuta modi diversi: Come indicato Roudinesco (2002) "(...) prescritti da entrambi i medici generici e specialisti in psicopatologia, farmaci psicotropi ha l'effetto di normalizzare i comportamenti e di eliminare i sintomi più dolorosi di stress psicologico, senza essi cercano significato (...)"

Le droghe psicotrope sono classificati in tre gruppi:

- Il psicolettici;

- Il pscyhoanaleptics e psychodysleptics;

Nel primo gruppo sono i farmaci ipnotici, che trattano i disturbi del sonno, così come ansiolitici e tranquillanti, che eliminano i segni di stress, ansia, fobie alcuni (brevemente). Abbiamo ancora neurolettici (o antipsicotici), questi farmaci specifici per la psicosi, e tutte le forme di delirio cronico o acuto. Nel secondo gruppo "incontrare" gli antidepressivi, stimolanti e allucinogeni nel terzo e regolatori di umorismo.

Tuttavia, la forza della fede nella potenza della sua pozioni, Psychopharmacology alla fine perse il suo prestigio, o parte di esso. Ha chiuso nella disposizione di altri soggetti cercando di curarli della propria essenza umana della sua condizione in modo humana.Sendo attraverso le loro illusioni ha generato un nuovo irrazionalismo. Si apre quindi un nuovo paradosso: quello che era il rimedio è veleno, come Renato Russo avrebbe detto in una delle sue canzoni: "Il mio papavero in India, il mio fiore della Thailandia, sono quello che ho da molle, e mi fanno così male "

Non è sorprendente che oggi gli eccessi di psicofarmacologia vengono denunciati proprio da coloro che avevano lodato. Oggi la sua affermazione che le proposizioni della mente chiamata rimedi sono utilizzati più razionalmente e in modo responsabile e di coordinamento con altre forme di trattamento: la psicoanalisi e la psicoterapia. John Delay principale rappresentante francese della psichiatria biologica, nel 1956 ha dichiarato: "Dobbiamo ricordare che, in psichiatria, i farmaci non sono mai più di un momento dal trattamento della malattia mentale e che il trattamento è ancora la psicoterapia di base"

Gli studi dimostrano che FDA nel 2007, l'ottanta per cento degli americani usato antidepressivi suicidio solo. Lei ha detto. Altri dati statistici sono anche presentato nel maggio 2007 dalla Università Federale di Brasilia e di cooperazione con il Ministero della Salute, la loro ricerca ha mostrato che il 60% del carico di ansiolitici sono operatori sanitari, soprattutto medici e infermieri, con un lavoro concentrato negli ospedali.

Pertanto ribadiamo che la droga stessa non si oppone al trattamento da parte vocale. La psicoanalisi, dice Roudinesco (2000) afferma che la psicoanalisi ovunque regna supremo, ma ovunque, perché gli errori si trova in concorrenza con la psicofarmacologia. Francia e Brasile sono i paesi che consumano più antidepressivi. Se oggi la psicoanalisi è messo in concorrenza con la psicofarmacologia, è anche perché i pazienti stessi, sottoposti alla barbarie della biopolitica, hanno chiesto che i loro sintomi hanno un nesso di causalità organica. Come risultato, tra gli antidepressivi vengono prescritti senza psicotrope più posso dire che gli stati depressivi sono aumentati. Il problema è che solo ora i feed e medicina risponde al paradigma della depressione. Come se ogni cambiamento di umore, per paziente è stato segnalato per una depressione ginecologo. Qualsiasi stato di tristezza, la depressione non è necessariamente. Ricordate l'essere umano è felice solo se si conosce triste. Questa è la loro condizione. Se la soglia vengono eliminati o scaricato, e il loro desiderio di libertà si spegne sembra accadere con i medici che prescrivono tranquillanti e antidepressivi indiscriminatamente. Ricerca dalla Gazzetta Le Monde état d'urgence farmaci in Boire Toute l'angoise des patiets "mostra che molti medici francesi, in particolare chi si occupa di una situazione di emergenza, non sono meglio di suoi pazienti. Immaginate un sondaggio come questo in Brasile.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Arquivo do blog